PALLA OVALE

Tigri Bari, i playoff ripartono da Napoli

La Redazione
La formazione biancorossa, seconda del girone, fa visita ai campani fanalino di coda
scrivi un commento 88

A due settimane dall'8-8 interno nel derby contro il Bros Lecce, le Tigri del Rugby Bari riprendono il cammino dei playoff che conducono alla B visitando i napoletani dell'Afragola questo pomeriggio (ore 16, campo Villaggio del Rugby, ex Nato) per la prima di ritorno degli spareggi promozione.

Incontro che conclude la settimana culminata con la presentazione alla città del nuovo ds Mauro Bergamasco. I biancorossi occupano al momento il secondo posto del girone con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
"La partita di Napoli – le parole del tecnico barese Vincenzo Scarano – apre un girone di ritorno decisivo per l'esito di questa stagione. Affrontiamo il Napoli con la consapevolezza di essere una squadra con un proprio gioco e una buona difesa. Stavolta – anticipa – avranno spazio i giovani. Credo che sia arrivato il loro momento. Mi riferisco ai vari Arbues, Albrizio, Buonfantino e Scarano. Sono tutti nati dopo il 2000". Importanti i rientri di Lupo e dell’inglese Jake Dall’Occo. La squadra parte alla volta della Campania questa mattina alle 10.

IL TROFEO VIGORITO – Dopo le passate edizioni cancellate causa Covid, a Benevento torna il Trofeo Ciro Vigorito (giunto alla nona edizione) dedicato alle compagini under 15. Nove gli atleti Under 15 baresi che prenderanno parte al torneo al Dell’Oste con la selezione regionale pugliese.

COSI' OGGI (prima di ritorno): Afragola Napoli-Tigri Bari; Benevento-Bros Lecce; Rugby Palermo-Arechi Salerno.
CLASSIFICA: Arechi Salerno 21; Tigri Bari, Bros Lecce 17; Palermo 10; Benevento 8; Afragola Napoli 1.

domenica 24 Aprile 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti