L'ALLENAMENTO DEI BIANCOROSSI

Bari già al lavoro verso la Juve Stabia

La Redazione
La gara di mercoledì sera sarà diretta dall'arbitro Rutella di Enna. Assistenti Basile di Chieti e Andulajevic di Messina. Quarto uomo Luongo di Napoli
scrivi un commento 82

Bari già al lavoro dopo la vittoria di ieri al Ceravolo. C'è da preparare la partita di dopodomani sera al San Nicola contro la Juve Stabia (ore 21). La gara sarà diretta dall'arbitro Rutella di Enna. Assistenti Basile di Chieti e Andulajevic di Messina. Quarto uomo Luongo di Napoli.

Questo intanto il report della odierna giornata di allenamento: “Dopo un veloce prologo in sala video la squadra ha seguito tabelle differenti di lavoro: chi ha giocato un minutaggio corposo contro il Catanzaro si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra palestra, fisioterapia e criosauna insieme a chi ha accusato qualche problema durante la gara; il resto del gruppo, dopo un’intensa attivazione muscolare, ha svolto circuiti tecnici finalizzati alle conclusioni a rete e partitella a ranghi misti su metà campo. Aggregati i giovani Daddario, Fioretti, Lambiase, Rana, Sapri e Stella”.

Per domani prevista seduta di rifinitura pre gara e la conferenza stampa di Gigliotti alle 13.45. La conferenza sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali (Facebook e YouTube) della Ssc Bari.

lunedì 14 Marzo 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti