L'ALLENAMENTO DEI BIANCOROSSI

Bari, il report di oggi

La Redazione
Rifinitura di metà settimana in attesa del match di sabato prossimo al San Nicola contro il Campobasso
scrivi un commento 38

La sfida al Campobasso di sabato prossimo (arbitrerà Daniele Virgilio della sezione di Trapani) si avvicina a grandi falcate. Sarà la prima delle due gare interne ravvicinate. A seguire, il match di martedì sera contro il Picerno. Due appuntamenti per tentare l'allungo decisivo in vetta alla classifica del girone C di Lega Pro sfruttando al massimo il fattore campo. In tal senso, si spera nel ritorno significativo dei tifosi al San Nicola. Presenze a più riprese acclamate da mister Mignani, da Cheddira nel post Turris e oggi da Misuraca durante la conferenza stampa del primo pomeriggio.

Poco dopo, l'allenamento odierno come riporta la nota ufficiale del club: "Dopo un prologo in sala video la squadra ha lavorato sul terreno dell'Antistadio cominciando da un'intensa attivazione muscolare per poi passare a torelli e circuiti tecnici concludendo la seduta con esercitazioni dedicate alle conclusioni a rete".

Per domani è prevista la seduta di rifinitura pre gara, quindi la conferenza stampa del mister prima di raggiungere a sede del ritiro pre gara.

giovedì 17 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti