Attualità

Cerchi un gioiello per San Valentino? Con Bluespirit non puoi sbagliare regalo

La Redazione
​Per San Valentino, la gioielleria Bluespirit ha bracciali, anelli, collane e orologi per lei e per lui, di brand popolari come Chiara Ferragni, Kidult o Breil per regali da ricordare
scrivi un commento 10

Tra i regali più graditi da ricevere a San Valentino i gioielli occupano sicuramente un posto d’onore. Durano a lungo nel tempo, proprio come l’amore per il partner e accompagnano chi li indossa evocando ricordi e sensazioni piacevoli. E per questa speciale ricorrenza, la gioielleria Bluespirit ha selezionato bracciali, anelli, collane e orologi ideali per lei e per lui, di brand popolari come Chiara Ferragni, Kidult o Breil. Spedizioni rapide, reso garantito e un’assistenza puntuale fanno dello store un vero e proprio player di riferimento.

I gioielli di Bluespirit raccontano i momenti preziosi della vita di uomini e donne: l’orgoglio della laurea, la gioia per la nascita di un bambino o l’emozione del matrimonio. Rispondono alle preferenze dei clienti più attenti e sono realizzati in materiali sinonimo di altissima qualità: diamanti, oro, argento, perle e gemme.

L’utente, scorrendo tra le varie sezioni in cui si articola il portale non ha che l’imbarazzo della scelta: bracciali, catene, collane, anelli, orecchini e orologi, espressione dei migliori marchi nel settore della gioielleria: Citizen, Bliss, Casio, Guess, Live Diamond, Breil, Chiara Ferragni, La Petite Story e non solo.

E in vista di San Valentino, per non rovinare il giorno più romantico dell’anno è meglio giocare d’anticipo. È importante trovare un pensiero che riesca a stupire il proprio partner, e cosa c’è di più adatto di un bijou prezioso? Quelli di Bluespirit sono perfetti per ogni gusto ed esigenza in fatto di stile, e si adattano anche ai budget più contenuti.

I gioielli vengono spediti rapidamente e i costi di consegna si azzerano per spese di oltre 39 euro. Ma per non essere vincolati dagli orari del corriere è possibile ritirare il nuovo acquisto in uno degli oltre 200 punti vendita distribuiti in tutta Italia. Negli store abilitati si può richiedere in aggiunta la personalizzazione di fedi, bracciali e orologi. In ogni caso è garantito il reso entro 30 giorni.

Richiedendo la Bluespirit Card (online o in negozio) si entra a far parte del Club Momenti Preziosi, che riserva speciali vantaggi: sconti personalizzati, regali di benvenuto e offerte esclusive. Le promozioni attive, poi, portano ad un notevole risparmio. Sulle collezioni in oro, ad esempio, le riduzioni raggiungono il 30%.

Sono gli stessi clienti a dichiararsi molto soddisfatti della qualità degli articoli e dei numerosi servizi che caratterizzano l’offerta di Bluespirit. Ne sono la prova gli oltre 6.500 feedback (con un punteggio di 9,2/10) presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate.

La sicurezza è una prerogativa che contraddistingue anche le transazioni online. Avvengono infatti tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario o in quattro rate senza interessi grazie al servizio 4X Oney. Infine, a disposizione dell’acquirente, si trova un puntuale customer care raggiungibile via e-mail o telefonicamente.

Regala anelli a San Valentino, quelli di Bluespirit sono perfetti per ogni stile e personalità!
 

lunedì 10 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti