Iniziativa aperta a tutti a Casamassima

Tennistavolo, uno stage con la Ennio Cristofaro dal 29 agosto al 2 settembre

La Redazione
Appuntamento al Palazzetto dello Sport "Angelo Pugliese"
scrivi un commento 128

La Associazione Sportiva Dilettantistia Ennio Cristofaro Casamassima apre le porte per invitare tutti gli amanti del tennistavolo e i semplici curiosi di questa disciplina per svolgere uno stage preliminare in vista dell'inaugurazione della stagione agonistica 2021/22.

La Ennio Crisfoaro è da anni tra le prime realtà italiane del settore e quest'anno l'unica realtà barese a rappresentare Bari e la sua provincia in un campionato di serie A. Le giornate dedicate allo stage sono comprese tra domenica 29 agosto e giovedì 2 settembre. L'appuntamento è al Palazzetto dello Sport “Angelo Pugliese” di via Raffaello Sanzio a Casamassima, dove un gruppo di tecnici di fama internazionale giocatori a livello nazionale (tra cui Massimiliano Mondello e Maurizio Massarelli, insieme a due sparring Samuel Tobi Falana e Celeste Leogrande, giocatori della Serie A2 Maschile e della Serie A1 Femminile) daranno vita a 5 giornate di allenamento intensivo in vista degli impegni futuri. 
Per ricevere maggiori informazioni, si può contattare la società sulla pagina Facebook e chiamare il numero 345 455 3569.

martedì 17 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti