Politica

Tra sottosegretari del governo Draghi anche due baresi: Sasso (Lega) e Sisto (Fi)

La Redazione
La pattuglia di pugliesi è arricchita da Anna Macina del M5S (Giustizia), i renziani di Italia Viva Ivan Scalfarotto (agli Interni) e Teresa Bellanova (viceministra alle Infrastrutture), nonché Assuntela Messina del Pd (Innovazion
scrivi un commento 207

Ci sono anche due baresi nella lista dei 39 sottosegretari scelti per completare il nuovo governo di Mario Draghi: si tratta del leghista Rossano Sasso e dello storico esponente di Forza Italia, Francesco Paolo Sisto. Il primo occuperà la casella di sottosegretario all'Istruzione nel Ministero guidato da Patrizio Bianchi.

Sisto, invece, sarà a fianco della brindisina Anna Macina (M5S) al Ministero della Giustizia, dicastero presieduto da Marta Cartabia. Tanti i pugliesi (anche con una lunga storia politica alle spalle) nell'elenco diramato nella serata di mercoledì al termine di una lunga e laboriosa riunione tra i tanti partiti che compongono la maggioranza: nella lista vi sono anche i renziani di Italia Viva Ivan Scalfarotto (agli Interni) e Teresa Bellanova (viceministra alle Infrastrutture), nonché Assuntela Messina del Pd (Innovazione e transizione ecologica).

giovedì 25 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti