Cronaca

Via Melo, lo scippo è hi-tech

La Redazione
In manette 24enne: ha strappato un telefonino dalle mani di uno straniero. Il bilancio dei controlli della Polizia
scrivi un commento 157

Dovrà rispondere di furto aggravato il 34enne di origine marocchina Hamid Fersaoui, arrestato domenica sera a Bari dalla Polizia.

Il soggetto, con precedenti, è stato bloccato nei pressi di via Melo. Stando agli agenti della Squadra volante, lo straniero si sarebbe impossessato del telefonino di un cittadino cinese, “strappandolo” dalle sue mani. A carico dell’arrestato anche un ordine di espulsione, emesso dal questore di Forlì.

Nella serata di ieri, ulteriori verifiche, nei quartieri San Girolamo e San Pasquale. Sul campo gli agenti delle unità cinofile, dell’Ufficio prevenzione generale e del Reparto prevenzione crimine Puglia Settentrionale. In via Leoncavallo, durante un controllo a carico di 5 giovani, un ragazzo di 22 anni con precedenti ha tentato di disfarsi di un involucro con 8,93 grammi di marijuana.

Effettuati numerosi controlli anche nelle zone di via Buccari e via Borrelli, con 34 persone identificate. Una ragazza di 15 anni è stata trovata in possesso di una dose di marijuana.

martedì 31 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti