Volley

La Pallavolo Bari ai blocchi di partenza

La Redazione
Doppie sedute nella prima settimana di allenamenti. Esordio in campionato il 15 ottobre
scrivi un commento 181

Nella serata di lunedì si è radunata l’Asd Pallavolo Bari: il primo atto ufficiale della stagione si è consumato nel Palazzetto dello Sport di Carbonara, campo di casa dei biancorossi per il prossimo campionato di serie B.

Presenti al completo tutti i dirigenti e i componenti dei vari staff: con in testa il presidente Antonio Laforgia, c’erano il vicepresidente Grazia De Leo ed il segretario Bertol Saraci; il responsabile del settore giovanile Prof. Francesco Ciaccia; il dirigente accompagnatore Gianni Ferrara; il tecnico della prima squadra Tonino Cavalera e il tecnico del settore giovanile Giuseppe Lobbene; lo scoutman Alberto Guarini e per lo staff della comunicazione, l’addetto stampa Diego Calabrese e la fotografa Rosaria Loiacono.

Il programma di questa settimana prevede allenamenti quotidiani fino a venerdì con ben tre doppie sedute – pesi al Kendro Wellness Village e sedute al Palazzetto di Carbonara – martedì, giovedì e venerdì.

In via di definizione il calendario delle amichevoli, in vista dell’esordio del 15 ottobre.

Gli atleti della Pallavolo Bari per il prossimo campionato: 1. Lorenzo De Tellis (Centrale e Capitano), 2. Gianfranco D’Alessandro (Centrale), 3. Giuseppe Stigliano (Laterale), 5. Luca Giorgio (Centrale), 6. Danilo Rinaldi (Libero), 7. Giovanni Incampo (Laterale), 8. Fabio Scio (Laterale), 9. Vincenzo Petruzzelli (Opposto), 10. Paolo Capurso (Alzatore), 11. Valentino Carella (Opposto), 13. Mattia Meringolo (Laterale), 14. Pietro Luca Latorre (Alzatore), 17. Giandomenico Di Gregorio (Centrale).

giovedì 31 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti