Attualità

Politecnico, lunedì inaugurazione anno accademico

La Redazione
Cerimonia alle 10 nell'aula magna "Attilio Alto"
scrivi un commento 191

Sarà inaugurato, lunedì, 5 giugno, il 26mo anno accademico del Politecnico di Bari, 2016-2017. La cerimonia avrà luogo nell’aula magna Attilio Alto (campus universitario) con inizio alle 10.

L’Inno nazionale anticiperà gli interventi d’apertura del presidente del Consiglio degli studenti del Politecnico, Andrea Barletta e del rappresentante del personale tecnico amministrativo e bibliotecario, Giovanni Caramia. Proseguirà con la relazione del magnifico rettore, Eugenio Di Sciascio a cui farà seguito quella dell’ospite d’onore, il presidente e amministratore delegato di General Electric per l’Italia e Israele, Sandro De Poli. Gli interventi delle autorità e quelli ulteriori programmati concluderanno la cerimonia.

L’inaugurazione sarà anticipata, alle 8.30, dalla santa messa celebrata nella cappella del Politecnico “Sedes Sapientiae” dall’arcivescovo Francesco Cacucci.

La giornata di festa infine, si concluderà nel pomeriggio, alle 17 nella sede del Museo della Fotografia (campus universitario). Nell’occasione, il rettore consegnerà i sigilli-ricordo del Politecnico ai neo pensionati dell’ateneo.

domenica 4 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti