Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari. I lavori riguardano la realizzazione di opere idriche.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il prossimo 6 giugno. La sospensione, avrà la durata di circa sei ore, dalle 9 con ripristino alle 15 e interesserà le utenze presenti in via San Francesco d’Assisi, via Carducci, via Murat, largo Fraccacreta, via Oriani e piazza Isabella d’Aragona.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
I residenti dell’area interessata sono invitati a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Informazioni al numero verde 800 735 735, sul sito web www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) e su Twitter, account @AcquedottoP.
Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.