Spettacolo

Al Teatro Di Cagno “Lei è così bella ed io?”

La Redazione
Sabato il saggio dei ragazzi del centro diurno disabili Nuova Fenice
scrivi un commento 123

Andrà in scena sabato 20 maggio al Teatro di Cagno il saggio teatrale dal titolo “Lei è così bella ed io?”, messo in scena dai ragazzi del centro diurno disabili Nuova Fenice di Bari del Gruppo Korian.

Nel corso degli anni i ragazzi hanno lavorato a vari progetti teatrali acquisendo grandi capacità mimiche e di drammatizzazione che hanno permesso loro di incrementare il loro livello di autostima, tanto da portarli in maniera del tutto autonoma ad affrontare questa nuova sfida sul palcoscenico. Sia la scelta della storia da mettere in scena, che la realizzazione stessa della scenografia sono state, infatti, frutto del lavoro dei ragazzi che, con grande motivazione e avvalendosi solo di pochi consigli da parte dell’équipe, scena dopo scena, hanno costruito la loro interpretazione della “La Bella e la Bestia” intitolandola “Lei è così bella ed io?”.

La rappresentazione teatrale si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bari, dell’assessorato al Welfare, cultura e turismo e della Regione Puglia. Ingresso ore 18, sipario ore 18.30

Informazioni
Il Teatro di Cagno è in corso Alcide De Gasperi 320 a Bari.

Il centro diurno disabili Nuova Fenice è in via N. Cacudi 35 a Bari. Telefono: 342 0090747 dalle 8 alle 18.30. Mail: centrodiurno.nuovafenice@korian.it.

giovedì 18 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti