Attualità

Infortunio per Emiliano in Calabria. Si sospetta lesione del tendine

La Redazione
Il presidente era impegnato nel tour elettorale per le primarie del Pd. Stava ballando con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa
scrivi un commento 146

«Non vi preoccupate, sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine di Achille mentre ballavo con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa in Calabria».

Michele Emiliano commenta sul proprio profilo Facebook l'infortunio accaduto oggi in Calabria, durante il suo tour elettorale in vista delle primarie del Partito Democratico. Il presidente della Regione é caduto mentre partecipava a un ballo folkloristico. È stato lo stesso Emiliano a pubblicare il video sul social network.

Si sospetta una rottura del tendine di Achille. Emiliano, dichiara la Regione, «sta raggiungendo una struttura ospedaliera pubblica».

 

Acquaformosa, spiega il candidato alla segreria del Pd, è «un comune speciale dove hanno dato vita ad un modello di accoglienza per migranti che ha portato ricchezza e prosperità al paese e che viene studiato in tutta Europa come una delle migliori prassi mondiali in materia. Il sistema è stato messo a punto dall'ex sindaco Giovanni Manoccio, attuale vicesindaco, e proseguito anche dall'attuale sindaco Gennaro Capparelli».

«La campagna elettorale continua, "Noi" non molliamo mai» aggiunge Emiliano.
 

giovedì 6 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti