Spettacolo

“Ultima Notte al Night”, il delitto è servito

La Redazione
Alla ricerca dell'assassino nella Los Angeles anni ‘50 al Tatì RistoArt. In scena il 26 marzo
scrivi un commento 81

Dopo il successo del “Condominio del Civico 17”, torna la cena con delitto organizzata da Fallo con Noi Eventi. Domenica 26 marzo alle 20.30, andrà in scena “Ultima Notte al Night” al Tatì RistoArt di Bari (via Albanese 41).

“Ultima Notte al Night” è ambientata nella Los Angeles degli anni ’50, all’interno del night club La Divina di Jerry Mancuso. Inaspettatamente, giunge dalla Calabria la nipote Laura, cameriera stanca di lavorare tra i tavoli del bar Drinka della sua Trebisacce, e intenzionata a cambiare vita per inseguire i suoi sogni in America.

La “cena con delitto” è uno spettacolo interattivo e coinvolgente dove i commensali, divisi per squadre, diventano i protagonisti rivestendo il ruolo degli investigatori. Degustando una cena completa, i detective per una sera indagano sul giallo messo in scena dagli attori, attraverso il ritrovamento degli indizi e un approfondito interrogatorio di terzo grado ai presunti colpevoli. La squadra che smaschera l’assassino e indica il movente vince un premio offerto da Fallo con Noi Eventi. Per rendere più accattivante l’atmosfera, i partecipanti sono invitati a vestirsi in stile anni ’50.

Nata sei anni fa, Fallo con Noi Eventi è una società barese specializzata nell’organizzazione di eventi originali e fuori dal comune, che mirano alla riscoperta delle tradizioni e alla valorizzazione del territorio pugliese con la sua arte, la sua storia, la sua cultura e i suoi artisti.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 393 5000019 – 327 8706637 o inviare una mail a info@falloconnoi.it

venerdì 17 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti