Attualità

Ferrovie del Sud Est potenzia la flotta di bus

La Redazione
Cinque mezzi in servizio da oggi nelle province di Brindisi, Taranto, Bari e Lecce
scrivi un commento 162

Cinque autobus in più di Ferrovie del Sud Est sono in servizio da oggi nel Salento e tra Bari e Brindisi.

Le prime tre corse sono partite da Serrano alle 7.05 con arrivo a Lecce alle 8 (Palazzo dello Sport), da Maglie alle 6.40 e alle 6.50 con arrivo a Lecce rispettivamente alle 8 e alle 8.10 (Palazzo dello Sport).

Due corse sono in servizio da Bari (via Bortolo) alle 6.20 con arrivo a Brindisi alle 8 e da Bari (Largo Ciaia) alle 13.50 per Fasano-Brindisi con arrivo alle 15.30.

Gli automezzi sono certificati Euro 6 per il servizio pubblico su linee extraurbane. Attrezzati con aria condizionata e ad accesso facilitato, sono omologati per trasportare fino a 65 passeggeri, di cui uno con disabilità o a ridotta mobilità.

I cinque autobus, che entrano a far parte della flotta automobilistica di Fse, sono i primi dei quindici bus che arriveranno entro fine marzo nelle province di Brindisi, di Taranto e di Bari, oltre che di Lecce.

«Questo è la prima tappa del piano di reintegro e rinnovo della flotta gommata che ha lo scopo di ripristinare la piena funzionalità dei servizi automobilistici e migliorare l’affidabilità dei mezzi» commenta la società di trasporti.

martedì 7 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti