Attualità

Il treno parte in ritardo per aspettare i tifosi

La Redazione
Trenitalia: «Lo ha disposto la Prefettura». Questa sera la gara Bari-Brescia di calcio
scrivi un commento 167

Il treno parte in ritardo per aspettare i tifosi.

Accadrà oggi a Bari, come annuncia Trenitalia, «su disposizione della Prefettura».

Si tratta del treno InterCity Notte 752 per Milano, che partirà, si legge nel comunicato ufficiale, «con un ritardo non precisabile per attendere l’arrivo, dallo stadio San Nicola, di un gruppo di circa 60 tifosi del Brescia Calcio».

«Il Gruppo Fs Italiane, che già in passato aveva ricevuto simili richieste – si legge ancora -, avrebbe tuttavia auspicato, e in tal senso si era espresso con le autorità competenti, un provvedimento che anticipasse la disputa della partita di calcio proprio per evitare possibili ripercussioni sul servizio di trasporto pubblico, in particolare per i clienti del treno ICN 752 che rientra fra quelli inseriti nel Contratto di servizio fra Trenitalia e Ministero Infrastrutture e trasporti.

Trenitalia fornirà la massima assistenza alla clientela e si scusa per eventuali disagi che, si ribadisce, saranno dovuti esclusivamente a decisioni esterne all'azienda e alle quali non può esimersi dall'ottemperare. Inoltre, saranno garantiti ai passeggeri i diritti previsti dal regolamento europeo 1371/2007 che disciplina i rimborsi in caso di ritardo».

lunedì 27 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti