Cronaca

Ordinanze di custodia in carcere eseguite dalla Polizia

La Redazione
Tra lunedì e la mattinata di oggi fermate tre persone a Capurso e Palo del Colle
scrivi un commento 195

Tra lunedì e la mattinata di oggi la Polizia ha notificato tre ordini di carcerazione emessi dalla Procura Generale di Bari.

Nella mattinata di lunedì la Polizia il 46enne Luigi Passidomo è stato rintracciato dagli agenti della Sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra mobile, dopo prolungati servizi di osservazione e appostamento, in un cantiere edile nella zona industriale di Capurso. Dovrà scontare la pena definitiva di 11 anni, 8 mesi e 5 giorni di reclusione per i reati di furto aggravato, rapina aggravata e violazione della legge sugli stupefacenti, commessi a Bari e Canosa di Puglia tra il 2003 e 2009.

Nella serata di ieri i poliziotti della Sezione criminalità organizzata hanno fermato il 43enne Fedele Giancarlo Mele: dovrà scontare la pena definitiva di 2 anni, 11 mesi e 23 giorni di reclusione per i reati di evasione ed estorsione aggravata, commessi a Palo del Colle tra il 2012 ed il 2013.

Il 32enne Gaetano Focarazzo, arrestato stamattina, dovrà invece scontare 4 anni, 6 mesi e un giorno di reclusione per il reato di rapina aggravata. I fatti sono stati commessi a Terlizzi e a Sannicandro di Bari nel 2013.

I tre arrestati si trovano nella Casa circondariale di Bari.

mercoledì 25 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti