Cronaca

Non ha il biglietto, testata allo steward

La Redazione
Arrestato 28enne barese. Undici sanzioni, una denuncia e una segnalazione
scrivi un commento 184

Ha colpito uno steward con una testata e si è dileguato tra la folla, ma è stato individuato dalle telecamere e arrestato dalla Polizia.

Un gesto incosulto che è costato caro a un 28enne barese, fermato per lesioni gravi a pubblico ufficiale al termine della partita Bari-Livorno. L’aggressore era stato fermato da un addetto alla sorveglianza dello stadio San Nicola durante le fasi iniziali del match perchè era privo del biglietto d’ingresso e sanzionato dalla Guardia di Finanza in servizio ai tornelli.

La vittima è stata immediatamente trasportata al locale Policlinico. L'esagitato è stato rintracciato dagli agenti della locale Digos e del commissariato di Nuova Carrassi, attraverso alcune testimonianze e la visione delle immagini.

Dopo i fatti di Parigi, le forze dell'ordine hanno incrementato i controlli all'impianto sportivo. In 180 hanno vigilato sulla sicurezza dei 25mila spettatori. In undici sono stati sanzionati per aver tentato di accedere allo stadio senza biglietto o con tagliando intestato a un'altra persona.

Nella rete sono finiti anche un 55enne, segnalato alla Prefettura per possesso di hashish e un 17enne, denunciato per il possesso di coltellino proibito.
 

lunedì 23 Novembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti