Attualità

L’Ipercoop raccoglie giocattoli per i bimbi in ospedale

La Redazione
In tutti i punti vendita di Puglia e Basilicata
scrivi un commento 355

Sabato 21 novembre in tutti gli ipermercati Coop Estense di Puglia e Basilicata si terrà una raccolta di solidarietà speciale: saranno presenti in negozio i volontari delle associazioni che operano a favore dei bambini ricoverati nei reparti pediatrici attraverso il sostegno psicologico e la clown terapia, affiancati dai soci volontari della cooperativa, per raccogliere le donazioni di giocattoli, libri e materiali didattici da parte di soci e consumatori.

I materiali raccolti sosterranno la degenza dei bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali. Soci e consumatori, con il loro contributo, aiuteranno le associazioni nella propria missione: migliorare in modo sensibile la qualità di vita dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Saranno i volontari a indicare la tipologia dei giocattoli che si potranno acquistare e donare all’uscita del negozio: si tratta principalmente di giochi divertenti e educativi, individuati come i più idonei.

Anche per questa raccolta di solidarietà, come le altre sostenute da Coop Estense, si darà comunicazione puntuale a soci e consumatori dei materiali raccolti.

A Bari raccolta nei punti vendita di Santa Caterina, Pasteur e Japigia, a cura delle associazioni Libri su misura e Apleti, la culla di spago e l'Oasi del sorriso di Modugno.

 

giovedì 19 Novembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti