Cronaca

Baby rapinatori seminano il panico nel supermercato, inseguiti e arrestati. Il video

La Redazione
close
Baby rapinatori seminano il panico nel supermercato
Bloccati dai Carabinieri a bordo della loro auto in via Rosalba
scrivi un commento 306

Pistola in mano, hanno assaltato un supermercato. Ma, rintracciati, sono stati bloccati dai Carabinieri.

È accaduto giovedì mattina a Triggiano, dove i militari del Nucleo radiomobile di Bari hanno inferto un altro duro colpo ai rapinatori, questa volta di esercizi commerciali, arrestando quattro giovanissimi. Tre sono del quartiere San Paolo, e hanno 20, 18 e 17 anni e uno, di 19 anni, risiede nel quartiere Carrassi. Tutti sono accusati di rapina aggravata in concorso.

Con il volto camuffato da passamontagna ed occhiali da sole, hanno fatto irruzione, armati di pistola, all’interno di un noto supermercato di via San Giorgio. Alcune clienti, intente a pagare il conto, sono rimaste impietrite alla vista della pistola e non hanno avuto nemmeno il coraggio di voltarsi a guardare la scena. Sotto gli occhi terrorizzati delle immobili commesse, hanno arraffato tutto il contante in cassa, oltre 3mila euro e sono poi fuggiti su una Peugeot 206 bianca, in direzione del capoluogo.

Il dispositivo antirapina del Comando provinciale è subito scattato dopo la chiamata al 112 e due “gazzelle” del Nucleo radiomobile di Bari sono piombate all’improvviso sull’auto dei malviventi, immediatamente bloccati in via Camillo Rosalba, davanti agli occhi increduli dei passanti.

Scesi dall’auto e perquisiti, sono saltati fuori i soldi, subito restituiti al proprietario del supermercato e la pistola, una fedele riproduzione, senza tappo rosso, di un’arma da fuoco.

Per i tre arrestati si sono aperte le porte del carcere; per il minore quelle di un centro di prima accoglienza.
 

sabato 17 Ottobre 2015

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti