Cronaca

Palese, cocaina e marijuana in casa

La Redazione
Arrestato 27enne. Trovata anche una pistola scacciacani priva del tappo rosso
scrivi un commento 175

Un pregiudicato 27enne di Palese è stato arrestato ieri dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella sua abitazione i militari della stazione di Bari Santo Spirito hanno scoperto, in un incavo ricavato in un divano, un involucro contenente 10 dosi di cocaina, pari a circa 13 grammi e una pistola scacciacani, priva del tappo rosso.

Diciassette dosi di marijuana, invece, pari a circa 20 grammi, sono state rinvenute in un armadio in un paio di pantaloni del giovane. Rinvenuti anche due bilancini elettronici di precisione, una confezione  contenente 450 bustine in cellophane, utilizzate per il confezionamento delle dosi, un grosso coltello ed un taglierino verosimilmente utilizzati per il taglio dello stupefacente e due rotoli di nastro isolante, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 27enne dovrà rispondere anche di alterazione di arma per la rimozione del tappo rosso. Su disposizione della Procura di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
 

martedì 22 Settembre 2015

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti