Calcio

Reti inviolate al San Nicola

La Redazione
Bari e Pescara si dividono la posta in palio. Galletti al quarto posto in classifica
scrivi un commento 178

Nessuno si è alzato in piedi e ha gridato "goal" questo pomeriggio al San Nicola.

Bari e Pescara si sono divise la posta in palio. Un punto ciascuno, che per i galletti vuol dire quarto posto in classifica, a quota 5.

Alla fine il pareggio appare il risultato più giusto. Il Bari è salito in cattedra nella parte centrale della gara, gli ospiti si sono resi invece pericolosi nelle fasi iniziali e finali del match.

Almeno cinque le occasioni da rete biancorosse. «C’è un po’ di rammarico, speravo di far gol in una delle due occasioni, ma è stato bravo anche Fiorillo» ha commentato Francesco Valiani, sempre titolare dall'inizio del torneo. «È stata una bella partita, con occasioni da entrambe le parti» ha commentato il centrocampista.

«Abbiamo provato a vincere come hanno fatto anche loro» ha analizzato Nicola a fine gara. «Risultato, tutto sommato giusto. Sono contento della prestazione dei miei giocatori. Sapevamo che sarebbe stato un inizio tosto contro tre formazioni con certi valori tecnici».

«È stata una partita divertente anche se il caldo, più che estivo, ha condizionato entrambe le squadre – ha aggiunto -. Sempre obiettivamente parlando mi è sembrato che il Bari abbia creato le occasioni più nitide e, al di là, di quelle di Valiani mi è sembrata clamorosa quella di Maniero su calcio d’angola. Una situazione di gioco che avevamo studiato. Nel primo tempo e sul finire di partita abbiamo sofferto maggiormente. Meglio nella ripresa con una gestione del pallone più attenta».

Martedì si torna in campo per il turno infrasettimanale. I biancorossi sfideranno il Crotone.
 

sabato 19 Settembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti