Cronaca

Cacciavite contro poliziotti, arrestato 27enne

La Redazione
Tunisino scoperto nella notte mentre rovistava in un'auto. All'alba due stranieri denunciati: nella loro auto arnesi da scasso
scrivi un commento 133

Viaggiavano senza patente a bordo di un'Alfa Romeo 147 di colore nero priva di assicurazione. Nell'auto sono stati trovati vari arnesi da scasso, ma gli occupanti del veicolo, due stranieri, non hanno saputo dare spiegazioni.

Nelle prime ore della mattina di oggi a Bari, in via Antonio Lucarelli, la Polizia ha denunciato il 44enne russo Vova Lavrovi, clandestino e già indagato per furto aggravato e David Guagua, 25enne georgiano residente a Bari, già noto alle forze dell’ordine. L’auto è stata sequestrata.

Dovrà rispondere di furto aggravato, lesioni a pubblico ufficiale, resistenza e possesso di arnesi da scasso, invece, il 27enne algerino Obab Yaya, individuato dalla volante in via Oberdan mentre rovistava all’interno di un’auto in sosta, dopo aver infranto con un mattone il finestrino anteriore destro.

Alla vista dei poliziotti l’uomo, con precedenti a carico, ha scagliato contro di loro il cacciavite che aveva in mano per darsi alla fuga a piedi. Inseguito e bloccato dagli operatori, li ha aggrediti ingaggiando una violenta colluttazione.

Accanto all’auto in sosta è stata trovata parcheggiata la bicicletta con cui l’autore del furto era giunto sul posto e gli oggetti sottratti dall’auto, già caricati sul portapacchi della bici. L’arrestato è stato collocato agli arresti domiciliari.
 

giovedì 11 Dicembre 2014

(modifica il 30 Maggio 2022, 20:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti