Cronaca

Controlli dei Carabinieri, cinque arresti e sette denunce. Sequestrato oltre un chilo di droga

La Redazione
In azione le compagnie di Bari Centro, Bari San Paolo e Modugno
scrivi un commento 135

Carabinieri delle compagnie di Bari Centro, Bari San Paolo e Modugno in campo contro i reati predatori.

Il bilancio di un servizio di controlli straordinari, nella giornata di ieri, parla di cinque arresti, sette denunce e oltre un chilo di droga sequestrata, tra marijuana e hashish.

In via Sagarriga Visconti i carabinieri della compagnia di Bari Centro hanno arrestato un sorvegliato speciale 23enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di violazione degli obblighi. Il giovane è stato trovato in possesso di 940 grammi di marijuana e di 200 grammi di hashish. Su disposizione della Procura, è stato collocato ai domiciliari. Stessa sorte è toccata a un altro sorvegliato speciale barese di 45 anni, trovato in possesso di un telefono cellulare a lui vietato. L’uomo dovrà rispondere di violazione degli obblighi.

Un barese di 20 anni è stato arrestato a Modugno e condotto ai domiciliari. I Carabinieri, nel corso di un controllo in un circolo privato frequentato da giovani, hanno notato un individuo che alla loro vista si è liberato di un involucro. Al suo interno 45 grammi di hashish.

Dovrà rispondere, invece, di evasione un uanrese di 31 anni fermato a San Paolo. L’uomo è stato sorpreso in piena notte all'esterno della sua abitazione ed è stato ricollocato ai domiciliari.

Il carcere ha invece accolto una donna di 36 anni, di origine nigeriana, arrestata in esecuzione di un ordine detenzione emesso dalla Procura di Bari, per "acquisto o alienazione di schiavi".

Le sette denunce riguardano vari reati, tra cui tentato furto di auto, guida senza patente (mai conseguita), violazione degli obblighi. Denunciato anche un uomo, originario di Napoli, per tentata truffa. la vittima è un aziono di 91enne, cui sarebbero stati chiesti 750 euro in contanti con la rassicurazione di poter in seguito ricevere, da un ufficio notarile 12mila euro, in contanti.
 

mercoledì 29 Ottobre 2014

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti