Calcio

Bari, accordo con le Pink

La Redazione
La squadra di calcio femminile neopromossa in serie A fa il suo ingresso nel progetto sportivo della società di Paparesta
scrivi un commento 343

Cresce la famiglia sportiva del Bari.

La Pink Bari, la squadra di calcio femminile che disputerà il prossimo campionato in serie A, fa il suo ingresso nel progetto sportivo della società di Paparesta. Lo scorso venerdì è stato svelato il nuovo stemma.

«Il rosa e il blu sono i colori che ci hanno portato fino a qui. Sono e resteranno sempre i nostri colori – ha dichiarato al termine della presentazione la presidente, Anna Patrizia Aldini -, ma il legame con la nostra città è forte quindi, in accordo con il presidente Paparesta abbiamo pensato fosse il momento giusto per portare i colori di Bari in tutta Italia. Le ragazze lo hanno capito e sono ben felici di indossare questi nuovi colori. Per noi è un motivo di orgoglio».

Il logo evidenzia in modo netto il sodalizio fra le due società rappresentanti del calcio barese. Una declinazione al femminile di quello del nuovo Bari. «Oltre al nostro nome – ha concluso la Aldini -, c’è il nostro rosa e ci sono il bianco e il rosso, i colori delle nostre nuove maglie».

lunedì 11 Agosto 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti