Attualità

Un sorriso contro la leucemia. I giocatori del Bari in Policlinico

La Redazione
Daniele Sciaudone, Marco Chiosa e Stefano Beltrame nel reparto di Oncoematologia. Con loro il personaggio tv dell'Alieno. Continua la raccolta fondi targata Agebeo per la realizzazione del Villaggio dell'accoglienza
scrivi un commento 305

Sorpresa in corsia per i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia del Policlinico.

Nel pomeriggio di ieri i giocatori del Bari Daniele Sciaudone, Marco Chiosa e Stefano Beltrame, in compagnia dell'Alieno, il curioso personaggio televisivo della trasmissione Mediaset “Avanti un Altro” (pugliese di Palo del Colle), hanno fatto il loro ingresso nel presidio ospedaliero barese.

Con loro il Dott. Nicola Santoro e i volontari dell’Agebeo e della onlus Amici di Vincenzo, associazione impegnata nell’aiuto alle famiglie baresi con bambini malati di leucemia.

Sorrisi e abbracci con i piccoli pazienti, che così hanno potuto trascorrere un po’ di tempo con i propri beniamini dello sport e della tv.

L'associazione presieduta da Michele Farina è a lavoro per la realizzazione del Villaggio dell’accoglienza. Una delle tre palazzine sarà finanziata dall'iniziativa "Trenta Ore per la Vita" la cui campagna sta procedendo oltre ogni più roseo pronostico. Il tutto sarà finalizzato per accogliere nella città di Bari tutte quelle famiglie che combattono la loro battaglia più importante: quella contro la leucemia che ha colpito i propri figli.

venerdì 9 Maggio 2014

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti