Attualità

Christmas Vintage Tea nella città di Conversano

Azzurra Marinelli
Evento nato dall'idea di Betta Retrò con la collaborazione di Luviah Eventi
scrivi un commento 219

Oggi, 9 e Domenica prossima, 16 dicembre, nella splendida cornice della città di Conversano, avrà luogo un evento dedicato alla moda vintage e al wedding. Un pomeriggio avvolto da una calda atmosfera natalizia, con dolci chicche, trine, merletti con la degustazione di un buon tè.

E’ il primo Christmas Vintage tea, nato dall’idea di Betta Retrò per far rivivere gli splendidi abiti vintage del prezioso patrimonio della storica boutique barese “Betta” attraverso una reinterpretazione moderna e contemporanea di abiti e accessori.

Originali abiti raffinati, rinati oggi, grazie alla famiglia De Liso eredi di Betta Iusco. Nata nel 1915, Betta fu una modista barese di una straordinaria finezza che segnò, con il suo prezioso e unico gusto, la moda tra gli anni ’40 e ’90.
Abiti realizzati da laboratori di alta sartoria italiana, francese, inglese. Dal cotone impreziosito da pizzi macramé, e lavorazioni a jour, a organze di seta, abiti e accessori da collezionare o da  indossare per eventi speciali.

In Via Dante a Bari al civico 9 esiste ancora lo storico negozio di Alta Moda Betta che all’età di 21 anni decise di intraprendere questo viaggio nella moda diventandone una pioniera.

L’ evento  aprirà le porte al pubblico a partire dalle ore 17 in via San Nicola 41, per viaggiare nel tempo e gustare un tè grazie ai curati allestimenti di Luviah Eventi di Patrizia Romagno, event stylist di Conversano.
In una calda Tea Room si potranno gustare soffici muffin, biscotti natalizi, delizie al cioccolato ed ammirare un’ esposizione di abiti vintage Pret- a-Porter e Bridal  corredati da accessori di Betta Retrò. Una delizia non solo per  il palato ma anche per la vista.

domenica 9 Dicembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti