Attualità

Il marketing territoriale entra nelle scuole

La Redazione
L'analisi su quali opportunità in concreto il territorio offre alle aspettative dei giovani
scrivi un commento 39

Il Movimento Diritti Civili di Puglia, con il patrocinio del Comune di Bari, Provincia, LUM/Università di Casamassima, Confartigianato ed alcune Case  Editrici oggi 5 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 organizza un SEMINARIO/laboratorio con gli studenti degli Istituti Secondari Superiori della città su: "marketing territoriale/città metropolitana di Bari: prospettive di sviluppo e una nuova occasione di lavoro per i giovani".

L'incontro si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Bari con l'obiettivo di delineare un percorso comune tra Terzo settore, enti pubblici, scuole e imprese per ricercare, in una logica di lavoro di rete, quali opportunità in concreto il territorio offre alle aspettative dei giovani e quale ruolo loro devono o dovrebbero avere nella società per la definizione e attuazione delle politiche giovanili di respiro europeo. La UE è infatti sensibile non tanto alla applicazione dei modelli, quanto alla sperimentazione di forme innovative.

Interverranno l’assessore al Marketing Gianluca Paparesta, l’assessore alla città metropolitana Filippo Barattolo, il presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, il prof. Roberto De Donno della LUM, Sabrina Merolla, autrice di “Buon vento – viaggio nel gusto”; Manuela Lenoci della Confartigianato Bari e Antonio D'Elia autore di “Passione al lavoro”.

mercoledì 5 Dicembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti