Attualità

Zonizzazione acustica, Bisceglie(PD) interroga l’assessore Maugeri

la Redazione
"Priorità a Palese e S.Spirito"
scrivi un commento 63

A seguito dell’articolo pubblicato recentemente  sul giornale e riguardante il problema  dell’inquinamento acustico e della necessità di approntare il  piano di zonizzazione acustica,  peraltro previsto dalla Legge, registriamo un invito ad adempiere all’Assessore all’ambiente Maria Maugeri da parte del consigliere comunale Antonio Bisceglie.

Scrive il consigliere:

Gentilissima,  

i dati pubblicati dal treno verde di Legambiente, così come evidenziato in un recente articolo su BariLive.it , Il quotidiano di Bari e Barisera , richiamano l’attenzione dell’Amministrazione comunale su un tema ambientale di indiscutibile importanza: l’inquinamento acustico. Pertanto, stante la peculiarità del territorio della Prima Circoscrizione ti chiedo, ove non fosse stato ancora predisposto l’atto, che venga attuata la zonizzazione  acustica del territorio comunale dando priorità  a quella di Palese e  Macchie. In attesa delle tue determinazioni in merito ti saluto cordialmente.

Alla data di pubblicazione dell’invito di Bisceglie, non risultano ancora notizie o risposte in merito da parte dell’Assessorato all’ambiente.

sabato 1 Dicembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti