Cronaca

Spaccio di droga, sequestrati quasi 12 kg di marijuana

la Redazione
Fermati un albanese con precedenti penali e una giovane incensurata
scrivi un commento 4

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari ed i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bari hanno arrestato un 27enne di origini albanesi, residente a Barletta, Igli Kamberi, noto alle forze dell’ordine e una 25enne incensurata di Gravina in Puglia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

FATTO – A bordo di una Fiat Punto i due, alla vista di un posto di controllo effettuato da Guardia di Finanza e Carabinieri, hanno cercato di defilarsi venendo fermati e sottoposti a controllo all’altezza del casello autostradale Bari-Nord. Visti i precedenti penali del cittadino albanese, si procedeva alla perquisizione del veicolo, che consentiva ai militari di rinvenire nel bagagliaio 8 involucri contenenti complessivamente 11 chili e 300 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro unitamente al mezzo.

Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari l’uomo è stato associato al carcere del capoluogo, mentre la ragazza è stata sottoposta agli arresti domiciliari, presso la sua abitazione.

mercoledì 28 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti