Politica

La I Circoscrizione ha il suo Commissario

La Redazione
Luca Scandale è l'uomo di Emiliano
3 commenti 21

La I Circoscrizione ha il suo Commissario. Dopo le tanto discusse dimissioni del Presidente di Circoscrizione Di Liso, protratte per diverse sedute a causa della mancanza del numero legale che, di volta in volta, non ne permetteva il perfezionamento, e dopo vari ‘rumors’ che hanno dato luogo al toto-commissario, ora il nome c’è ed è quello di Luca Scandale, Professore di Economia della Cultura e del Territorio presso  l’Università Lum Jean Monnet, nonché amico fidato del Sindaco Emiliano.

A Scandale la provvisoria Amministrazione dei quartieri di Palese, S. Spirito, orfani da circa due settimane del Presidente. 

Secondo il Regolamento entro 90 giorni dalla decadenza del Consiglio Circoscrizionale andrebbero celebrate le nuove elezioni, ma c’è già chi, per risparmi di risorse economiche e tempo, ha proposto che il Sindaco deroghi a tale termine per far dar luogo ad accorpamento con le altre consultazioni elettorali.

martedì 27 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
luigi cipriani
luigi cipriani
9 anni fa

E a che serve la presenza di “tale” Scandale alla guida della 1 Circoscrizione?Cosa potrà fare?Quale esperienza amministrativa ha maturato? Questa e l’ultima farsa politica. Palese oltre a non essere rappresentato in Consiglio Comunale dai propri consiglieri comunali (eletti con i voti dei Palesini) ora gli sbolognano il Sig. nessuno….. Cari cittadini e giunta l’ora di dire basta organizziamoci e scendiamo in piazza (vi ricordate che a palese moti risultati (riqualificazione del lungomare – Piazza Capitaneo ecc.) furono possibili proprio a cortei di proteste organizzate dal Gruppo Indipendente Libertà. Io sono pronto e voi? Luigi Cipriani

santospirito palese
santospirito palese
9 anni fa

ma che protesta qua c’è da fare la rivoluzione.

Renato  DE BARI
Renato DE BARI
9 anni fa

e siamo in due…