Attualità

SpesaFatta.it, un modo innovativo per sconfiggere la crisi

Miriam Maggi
L'idea nasce in Puglia e soprattutto da giovani intraprendenti
1 commento 167

Acquistare generi alimentari di prima necessità sta diventando costoso?
Parte da Bari una nuova iniziativa!

E’ da questa semplice considerazione che alcune giovani menti made in Puglia sono partite, quando hanno deciso di cavalcare l’onda dell’economia 2.0.

Nasce SpesaFatta.it, un servizio online che sarà disponibile già da oggi nella città di Bari. Quest’ultima è la prima città su cui sarà avviato e sperimentato questo nuovo servizio che poi sarà esteso in tutta la Puglia!

Cos’è Spesafatta.it?

SpesaFatta.it è un servizio on-line che consente fare la spesa a prezzi convenienti. E non è tutto! La spesa è poi recapitata nei giorni feriali gratuitamente a casa nel tardo pomeriggio dello stesso giorno!

SpesaFatta viene incontro alle esigenze di tutti coloro che sono impegnati nel lavoro, nello studio o con i propri bimbi o che, semplicemente, non riescono a trovare il tempo per fare la spesa.

Perché SpesaFatta?

In primis c’è la convenienza. I prodotti hanno dei prezzi convenienti perché acquistati direttamente dai grossisti senza ulteriori passaggi che ne aumenterebbero i costi.

Poi c’è la qualità senza dover abbandonare le nostre abitudini!
In SpesaFatta.it sono selezionate alcune tra le migliori marche alimentari.
Al suo interno si potranno acquistare anche alimenti freschi come frutta verdura e piatti pronti. Tutti selezionati sulla base della genuinità e territorialità.

Ultimo, ma non meno importante, l’amore per l’ambiente.
Grazie a questo servizio, infatti, non sei tu ad andare dalla spesa ma è lei a venire da te, proprio perché consegnata direttamente a casa. Potrete dire addio alla vostra auto e ciò comporterà una minore emissione di smog e gas di scarico.

I pagamenti sono effettuati in tutta sicurezza, attraverso i circuiti PayPal, leader mondiale per i pagamenti online. Un partner non da poco conto.

Per cominciare a sperimentare la convenienza, quindi, non resta che digitare www.spesafatta.it, selezionare i prodotti di interesse ed effettuare il pagamento: la spesa verrà consegnata a casa vostra.

Con SpesaFatta non rischieremo mai più di aprire il frigo e rimanere delusi, trovandovi il solito barattolo di acciuga solitario a farci l’occhiolino.

mercoledì 21 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
domenico sgobba
domenico sgobba
9 anni fa

Mi stavo informando su questa iniziativa,perchè penso che sia un’idea molto interessante e in merito già che sono tornato a bari per un periodo volevo sviluppare una iniziativa più o meno sempre online però abbracciando un altro settore molto simpatico ed interessante allo stesso tempo.Eventualmente vorrei parlare di persona con uno dei giovani imprenditori anch’io sono giovane ho 34 anni,vorrei sedermi e parlare a 360 gradi in modo da proporre la mia idea e vedere se assieme si può creare una collaborazione,molto semplice però basata sull’onesta reciproca.Questo perchè mi piace stare in armonia con le persone ma è fondamentale che siano serie come me,non voglio problemi e nello stesso tempo manco crearli.Voglio esser sereno,lavorare nella maniera più consona fare fatturato e creare posti nuovi di lavoro,se lo saremo in grado di fare vorrà dire che stiamo lavorando e anche bene,grazie per l’attenzione mi chiamo domenico e questo è il cell.345-6392681