Attualità

Clima di elezioni e a Bari fa tappa il politico “Cetto Laqualunque”

la Redazione
Tanti premi per voi lettori durante il tour per la promozione del nuovo film di Albanese
scrivi un commento 361

Gadget di Cetto Laqualunque in regalo per i nostri lettori. Appuntamento da non perdere domani 22 novembre. Proprio in clima di elezioni, inizia infatti il tour elettorale delle primarie tutte da ridere di Antonio Albanese, alias il politico "Cetto Laqualunque".

Ovviamente si tratta in realtà del tour per la promozione di "Tutto tutto Niente niente", il nuovo film di Antonio Albanese, nei panni appunto dell'esilarante politico che farà sosta dalle 12.30 alle 14.00 in via Melo, (di fronte a Coin, zona Principe Amedeo).

E i nostri lettori possono partecipare a un concorso a loro dedicato. I primi venti che, tra le 17.30 e le 20.00 di oggi invieranno infatti una mail all'indirizzo della nostra redazione (redazione@barilive.it) vinceranno un gadget elettorale di Cetto Laqualunque.

Sono messi a disposizione magliette, cappellini, e molto altro.

Nell'oggetto della mail, vi preghiamo di scrivere "Comizio Cetto Laqualunque" e di specificare di voler partecipare al concorso, lasciando ovviamente il proprio nome e cognome. Alle 10 il concorso chiuderà.

I lettori vincitori riceveranno una email. Basterà poi recarsi al camper di Cetto Laqualunque durante i due appuntamenti domenicali per ritirare il proprio gadget.

mercoledì 21 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti