Cronaca

Guardia di Finanza in Comune per verificare la regolarità del Summer Music Village

la Redazione
Acquisiti tutti i documenti utili e le delibere dell'Amministrazione
1 commento 9

Il Summer Music Village, l’evento culturale del’estate barese,  è ora sotto la lente d’ingrandimento  della Guardia di Finanza. Pare infatti che, secondo un esposto in Procura, si siano verificate delle irregolarità e per questo motivo i militari si sono recati negli uffici del Comune per esaminare le varie delibere dell’Amministrazione e altri documenti utili.

Sono state, inoltre, acquisite tutte le fatture relative al pagamento degli artisti e i contratti dei servizi in una agenzia pubblicitaria barese, organizzatrice, tra gli altri, della manifestazione e della gestione degli artisti intervenuti durante la stessa.

Sembrerebbe che il dito sia puntato sulla regolarità o meno di affidare la realizzazione del Summer Music Village ad Associazioni private senza un bando di gara.

 

giovedì 15 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gabriele Piscitelli
Gabriele Piscitelli
9 anni fa

Oggi Bari 15 novembre 2012. alle ore 20:00 circa. Il “Presidente del Consiglio del Comune di Bari a sciolto l’ennesimo Consiglio Comunale al punto 6^. Per Mancata Maggioranza al rispetto di un precetto di pagamento di una Causa. Si domanda quanto costa ai Cittadini un anomalo scioglimento di Consiglio Comunale e una violazione al non rispetto del dlg.165/2001.Anche da parte dell’amministrazione del settore Giuridico del Comune.