Cronaca

Carbonara, tragico incidente stradale

La Redazione
Morto 17enne per trauma toracico
scrivi un commento 1527

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri in via Giulio Petroni, nella zona di Carbonara. A perdere la vita un ragazzo di 17 anni, Alessandro Froio. Lo scontro è avvenuto nel tratto stradale che conduce all'ospedale Di Venere.

 

Il giovane, alla guida del suo scooter Gilera 125, è andato a schiantarsi contro un'auto, una Hyundai guidata da una donna, che lo precedeva. Secondo la dinamica espletata dai vigili urbani, l'impatto sarebbe avvenuto mentre l'auto stava effettuando una svolta a sinistra per entrare in un parcheggio. Ciò che ancora appare non chiaro è cosa abbia provocato la morte del ragazzo, se l'impatto diretto con l'auto o il fatto di essere stato sbalzato sull'asfalto a seguito dell'urto. Il 17enne, da quanto appreso daglio agenti, indossava regolarmente il casco.

Sono subito intervenuti i vigili urbani e un'ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il ragazzo presso il vicino ospedale Di Venere. Nonostante i soccorsi tempestivi, però, i medici non hanno potuto far nulla: il 17enne è morto subito dopo l'arrivo a causa del grave trauma toracico riportato. E' rimasto illeso invece un amico della vittima, che viaggiava sul sellino posteriore del motorino.

 

 

giovedì 8 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti