Politica

Prima Circoscrizione, manca il numero legale e non si perfezionano le dimissioni di Di Liso

la Redazione
Il consiglio è rimandato a stasera, ma rimangono le incertezze sulle presenze
scrivi un commento 32

La mancanza del numero legale non ha consentito la presa d’atto da parte del consiglio circoscrizionale di Palese-Santo Spirito delle dimissioni del Presidente Erio Di Liso.

Erano solo presenti i consiglieri Antonio De Stasio (PD), Antonio De Michele(FLI), Gianni Moretti (UDC) Michele Picaro (PDL) Mimmo Lomazzo(IDV) e naturalmente il presidente Di Liso. Voci di corridoio  riferiscono che volutamente molti consiglieri di entrambi gli schieramenti non si sono presentati per ritardare (?) le dimissioni e quindi la caduta del consiglio. Altra voce non controllata, pare, salvo smentite ufficiali,  che le commissioni circoscrizionali continuino a riunirsi con relativo compenso di 39 euro lorde, per stilare verbali che probabilmente per ragioni evidenti non arriveranno mai in aula per essere deliberati.

Rimandato quindi il consiglio a stasera 24 Ottobre ore 19,00 dove bastano 4 consiglieri per rendere legale la seduta, due sono sicuri al 100% Erio Di Liso e Mimmo Lomazzo sulla presenza di altri due consiglieri ci sono molte incertezze.

mercoledì 24 Ottobre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti