Cronaca

Servizio antidroga dei Carabinieri: arresti e sequestri

La Redazione
Interventi nel Borgo Antico e al quartiere Libertà
scrivi un commento 263

Si è concluso con due arresti in flagranza di reato ed il sequestro di oltre 100 grammi di cocaina ed hashish, un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Bari Centro finalizzato, in particolare, a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di droga. In particolare:

al “Libertà” i militari hanno arrestato il 26enne Pierpaolo Cardinale, del luogo e già noto alle Forze di Polizia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo hanno sorpreso in atteggiamento sospetto in via Crispi trovandolo in possesso di 2 dosi di cocaina, che il giovane alla vista dei Carabinieri ha tentato di ingerire, di ulteriori 96 grammi della stessa sostanza e di 670 euro in contanti il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il giovane è stato associato presso la locale casa circondariale;

nel “Borgo Antico” i Carabinieri della Stazione di Bari-San Nicola hanno arrestato il 42enne sorvegliato speciale di P.S. del luogo Domenico Borgia, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di violazione degli obblighi. L’uomo è stato bloccato in via Santa Teresa dei Maschi mentre cedeva una dose di hashish ad un 22enne poi segnalato alla Prefettura quale consumatore di droga. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire ulteriori 2 grammi della stessa sostanza e 10 euro in contanti, sottoposti a sequestro. Tratto in arresto l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

sabato 20 Ottobre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti