Cultura

Convegno sul futuro delle “Imprese del sud”

Giovanni Settanni
Parteciperanno Caldoro e Vendola dopo lo scontro sullo sforamento del Patto di Stabilità
scrivi un commento 21

Oggi, alle ore 18:00, nella Aula Consiliare della Provincia di Bari si terrà convegno dal tema: "Piccole e medie imprese, dai fattori critici ai fattori di successo per lo sviluppo sociale ed il governo del territorio".

All’evento,che rappresenta il primo di una serie di confronti che Imprese del Sud vuole attivare in Puglia con le attuali forze politiche, interverranno, il Dr. Sergio Passariello, presidente nazionale di Imprese del Sud, l’onorevole Raffaele Fitto, il senatore Luigi D’Ambrosio Lettieri, l’eurodeputato Sergio De Silvestris, l’onorevole Lucio Barani, segretario nazionale del Nuovo Psi, il Presidente della Regione Campania,Stefano Caldoro ed il sottosegretario all’economia del governo Monti, Gianfranco Polillo. E’ previsto inoltre un intervenuto di saluto del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola.

Sarà importante seguire gli interventi dei due Presidenti delle Regioni meridionali presenti, Vendola e Caldoro, dopo la loro pesante polemica per lo sforamento del Patto di Stabilità attuato dalla Giunta Vendola e la rispettiva presa di posizione di Caldoro, che ha ritenuto lesivo questo comportamento, perchè contro le leggi dello Stato.

 

venerdì 19 Ottobre 2012

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti