L'esordio stagionale è ormai alle porte e, come da consuetudine di questo pre-campionato, la Liomatic Group Cus Bari ci si approssima con tante novità e sorprese a beneficio di appassionati e tifosi.
L'ultima in ordine di tempo riguarda l'inaugurazione e l'entrata a regime del nuovo sito ufficiale: www.cusbaribasket.it. Dopo due anni, in cui l'ufficio comunicazione e marketing cussino ha scelto di dare ampio spazio ai propri canali social, al fine di saldare maggiormente il rapporto con la basket community, la stagione 2012-2013 si apre con il ritorno ad un ulteriore elemento di contatto e confronto con l'intera platea cestistica.
Un portale, realizzato dalla società StudioIdea, dinamico, interattivo, ricco di informazioni, immagini, indicazioni sulla nuova stagione. Quattro le sezioni principali: "Mainteam", "Under", "Partnership" e "Contatti".
La prima contiene immagini di roster e staff tecnico, il calendario completo della DNA, informazioni sugli abbonamenti e tutte le news aggiornate quotidianamente.
Assoluta novità la sezione "Under" con tutte le informazioni relative al settore giovanile cussino e alle attività dell'Associazione Bari Basket Soul. Quest'anno tutto il movimento di base sarà seguito con ampi resoconti, a cominciare dalla formazione Under19, impegnata sia nel campionato di categoria (di respiro nazionale: i nostri si spingeranno sino al Lazio) sia in C regionale.
Nel riquadro "Partnership", invece, è possibile approfondire la conoscenza di tutte le collaborazioni a più livelli ed essere informati sulle iniziative di scena nel territorio.
Ciliegina sulla torna del nuovo portale: la perfetta integrazione con i canali social Facebook ("Cus Bari Basket"), Twitter (@CusBariBasket), Youtube (aggiornato attraverso immagini e interviste realizzate e uploadate quasi in tempo reale dai professionisti di Media Broadcast). Un modo per non perdersi nulla e seguire da vicinissimo i colori biancorossi.