Cultura

Ciak! Si mangia, i professionisti baresi del mangiar bene al Cinema

La Redazione
Una maratona all'insegna del cinema e del buon cibo
1 commento 89

Una maratona cinematografica interamente dedicata al cibo, inteso come fatto culturale e sublime esperienza gustativa.

Parte oggi 2 ottobre, e verrà riporoposta ogni martedì per 8 settimane a Showville la Rassegna Ciak! Si Mangia che vede il pieno coinvolgimento di alcuni fra i più importanti luoghi del gusto del barese.

8 grandi pellicole del cinema contemporaneo e la possibilità di assaporare, nel contempo, gustose specialità e prodotti unici: dalla birra al cioccolato della Brasserie Al Visconti al Cous Cous de La Locanda di Federico, passando per la migliore tradizione culinaria italiana con il Ristorante Piccinni 28 e le delizie al forno dello storico panificio Magda.

E tante altre bontà, luoghi e sapori tutti da scoprire. 8 incontri con il cinema e il cibo d’autore, per fare di ogni pellicola non solo un’esperienza visiva ma coinvolgere concretamente tutti i sensi. Scegliendo, consapevolmente, le risorse e le esperienze del nostro territorio.

Showville intende promuovere l’intrattenimento di qualità e mostrare tutto il suo amore per la città di Bari, raccontandosi attraverso i luoghi e i volti che tutti frequentiamo per una pizza, un piatto dal sapore esotico o semplicemente una birra con gli amici.

martedì 2 Ottobre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
elisabetta  galantino
elisabetta galantino
11 anni fa

bellissima iniziativa……