Cultura

Gigi infiamma l’Arena della Vittoria

La Redazione
D'Alessio non delude le aspettative dei fans e, soprattutto delle fans
1 commento 14

Com'era prevedibile è stato un sold out. Sì perchè Gigi D'Alessio ancora piace, non solo a ragazzini e ragazzine, ma anche ai meno giovani, che ieri hanno affollato l'Arena della Vittoria, per l'unica tappa pugliese del "Chiaro World Tour". Un tour, partito il 24 Luglio dal Forum di Assago di Roma, che prende il nome da uno dei suoi ultimi pezzi, "Chiaro", appunto e che lo porterà fuori dai confini nazionali, fino in Sud America, come protagonista del Primera Fila, un festival che lo vedrà esibirsi in Brasile, Argentina, Messico e Venezuela. 

E Gigi non ha deluso. Ha cantanto i suoi successi vecchi e nuovi, e non solo. Ha portato sul palco anche miti della canzone napoletana, reinterpretandoli con pathos, seguito da un pubblico entusiasta. 

Non proprio una sorpresa il fatto che fosse sul palco con lui, per il momento più intimistico della performance, la cantante sua compagna ormai da anni Anna Tatangelo. Meno atteso, invece, sicuramente il comico Lino Banfi, che ha spiazzato tutti salendo sul palco con il cantante. 

Erano due anni che il cantante non si esibiva sul palco, da quì la grande attesa dei suoi fans. E' tornato per festeggiare i suoi 20 anni di carriera e 

 

sabato 29 Settembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Brilli Jones
Brilli Jones
9 anni fa

Grande Gigi ,il miglior cantante che ce