Cronaca

Fermati presunti responsabili di diversi furti in appartamenti

red
Sono tre giovani originari della Repubblica Ceca
scrivi un commento 11

Ieri pomeriggio, gli agenti delle volanti sono intervenuti nel quartiere Libertà, in via Napoli, e hanno deferito all’Autorità Giudiziaria tre cittadini della Repubblica Ceca, rispettivamente di 28, 25 e 27 anni, tutti incensurati, resisi responsabili del reato di ricettazione in concorso.

Gli operanti sono intervenuti su segnalazione anonima, che riferiva di tre individui sospetti. Giunti sul posto gli agenti hanno notato tre uomini che alla loro vista si accovacciavano tra le auto per eludere il controllo.

Immediatamente i poliziotti hanno intimato l’alt polizia a seguito del quale i tre fuggivano, ma poco dopo sono stati definitivamente bloccati ed identificati. A seguito di perquisizione personale dei tre giovani e dell’abitazione degli stessi, sono stati rinvenuti svariati monili in oro, argento, diversi orologi, 2 pellicce, il tutto di presunta provenienza furtiva.

Sono state ritrovate anche numerose chiavi per porte blindate, alcune delle quali modificate. L’intero materiale rinvenuto è stato debitamente posto sotto sequestro.

sabato 22 Settembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti