Cronaca

Arrestato pluripregiudicato che tentava di rubare una bicicletta

la Redazione
Ora è agli arresti domiciliari
scrivi un commento 15

Nella giornata di ieri, nel corso di specifici servizi di prevenzione e controllo del Territorio disposti dal Questore di Bari, finalizzati alla repressione dei reati nelle zone di maggiore affluenza turistica del Capoluogo, il personale di polizia ha arrestato S.B., 55enne pluripregiudicato barese, responsabile di tentato furto aggravato.

FATTO – Alle ore 18.15, in C.so Trieste angolo via Musacchio (nelle vicinanze della spiaggia di Pane e Pomodoro), gli operatori a bordo di una volante hanno notato un individuo sospetto armeggiare con una grossa cesoia vicino ad una bicicletta. L’uomo, accortosi della presenza della “Volante”, ha tentato inutilmente  la fuga poichè è stato prontamente bloccato dai poliziotti.

Gli operatori hanno accertato che il malfattore, utilizzando il predetto utensile,  era riuscito a tranciare il cavo di metallo che assicurava la bici ad un palo per l’illuminazione pubblica ma non è riuscito a sottrarre il mezzo a causa il tempestivo intervento degli agenti.

L’uomo, che annovera numerosi precedenti penali in particolare contro il patrimonio, su disposizione dell’A.G. competente, veniva condotto presso la propria abitazione per essere sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

sabato 1 Settembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti