Attualità

San Pasquale, sottoscrive contratto Enel e vince una bici

La Redazione
Una sorpresa inaspettata e gradita per il signor Giovanni Ronzulli
scrivi un commento 377

Una sorpresa inaspettata e gradita per il signor Giovanni Ronzulli che, recatosi al Punto Enel di via Capruzzi per la sottoscrizione di un nuovo contratto con Enel Energia, ha ricevuto in regalo una bicicletta richiudibile personalizzata Enel, utile per gli spostamenti in città. Si tratta del concorso “50 e vinci”, che fino a settembre premia ogni mese il 50esimo nuovo cliente che sottoscrive un contratto in ognuno dei 131 Punti Enel su tutto il territorio nazionale: un’iniziativa legata al 50esimo anniversario della nascita di Enel.

A consegnare il simpatico riconoscimento al cliente è stata la team leader del Punto Enel di Bari, Cristina Minunno, insieme ai collaboratori.

Nell’anno della celebrazione del 50° anniversario di Enel, Enel Energia ha scelto di festeggiare insieme ai propri clienti presso i Punti Enel con questa originale sorpresa estiva, un invito alla mobilità sostenibile ma anche al relax e al benessere fisico. Il concorso continua anche a settembre al Punto Enel di Bari, in via Giuseppe Capruzzi 74, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 15

giovedì 23 Agosto 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti