Attualità

Ferragosto, tempo di visite in carcere e al centro anziani

La Redazione
I Parlamentari d'Ambrosio Lettieri e Vitali visiteranno i penitenziari, Mons. Cacucci farà visita al "Don Guanella"
scrivi un commento 25

Anche quest’anno i parlamentari pugliesi del Pdl, sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri, segretario della Commissione Sanità del Senato e on. Luigi Vitali, responsabile nazionale Pdl per l’ordinamento penitenziario, aderiscono all’iniziativa “Ferragosto in carcere”.
Agli agenti di polizia penitenziaria  impegnati nelle carceri di Bari e Taranto porteranno la propria solidarietà perché migliorino le condizioni di lavoro e ai detenuti confermeranno il proprio impegno perché la vergogna del sovraffollamento carcerario possa essere rimossa con interventi adeguati.Oggi, alle 10.00,  D’Ambrosio Lettieri e Vitali visiteranno il carcere di Bari. Alle 12.30, saranno poi al penitenziario di Taranto.

L'arcivescovo di Bari-Bitonto, mons. Francesco Cacucci, trascorrerà, invece, la giornata con gli anziani del "Don Guanella" a Bari.
Alle ore 10.30 celebrerà la Santa Messa della Solennità dell'Ascensione della Beata Vergine Maria.
Alle ore 12 si fermerà a pranzo con i sacerdoti, gli operatori, i volontari, gli ospiti del Centro anziani: per la comunità guanelliana barese sarà l'occasione per festeggiare il venticinquesimo anniversario della ordinazione episcopale di Cacucci.

mercoledì 15 Agosto 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti