Attualità

Fondazione Petruzzelli, il Commissario Fuortes incontra i sindacati

la Redazione
Il progetto: risanare il bilancio, ma con un'attenzione particolare ai dipendenti
1 commento 50

Appare positivo il bilancio del confronto tra il Commissario Straordinario, Prof. Carlo Fuortes e gli organismi sindacali, tenutosi in data odierna.

A raccogliere l’invito all’incontro dedicato al “Piano di risanamento e sviluppo 2012/2014” della Fondazione Petruzzelli Vito Gemmati segretario generale UILCOM Bari Puglia e Francesco Mastrandrea, segretario generale della FISTel CISL Bari. Assenti i rappresentanti sindacali della CGIL.

I dettagli del piano erano stati concordati a Roma, nel corso di un vertice svoltosi negli scorsi giorni con il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Lorenzo Ornaghi, a cui avevano partecipato anche i soci fondatori dell’ente lirico: il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola con l’assessore regionale al Mediterraneo, alla Cultura ed al Turismo Silvia Godelli, il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli con il vice presidente Nuccio Altieri, il sindaco di Bari, Michele Emiliano.

Soddisfazione è stata espressa dalle sigle sindacali presenti, in sintonia con la volontà di rilanciare la Fondazione Petruzzelli attraverso un progetto ad ampio respiro, dedicato all’incremento della programmazione, nel rispetto del pubblico e nel segno di un risanamento concreto del bilancio economico, con particolare attenzione ai rapporti con il personale dipendente.

giovedì 9 Agosto 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gabriele Piscitelli
Gabriele Piscitelli
11 anni fa

I segretari della CGIL-FP . Hanno la coda di paglia se non paragonarli a dei disonesti fanulloni !!! Gabriele Piscitelli