Altri Sport

Pallanuoto: la Vacanze Agestour Payton Bari a Pescara

La Redazione
Al PalaPallanuoto la Payton si gioca i tre punti della tranquillità
scrivi un commento 4788

Orfana di Salvatore Tranchina, uomo goal stoppato per due turni per squalifica, sabato pomeriggio per la quarta giornata di ritorno in trasferta la Vacanze Agestour Payton Bari dovrà affrontare la formazione pescarese, fanalino di coda del girone 3. Mancherà anche il numero 7 biancoverde, Nicola Carofiglio. Il possente difensore barese è stato stoppato da un problema al nervo sciatico.

Un problema in più da risolvere per mister Zbigniew Zywicki. "Vincere contro la Fit Program Pescara – ha affermato l’allenatore polacco – significa mettere una seria ipoteca sulla salvezza e poter giocare il resto del campionato con maggiore tranquillità". La Payton, dunque, ha tutte le intenzioni di tornare dalla trasferta pescarese con i tre punti, necessari per schiodare dalla quota 13 la classifica e per dimenticare la sconfitta del derby di sabato scorso.

Insomma, una partita da affrontare con concentrazione e massimo impegno. Anche perchè i pescaresi, da poco meno di un mese, hanno avuto la possibilità di tornare ad allenarsi con continuità e nell’impegno con l’altra formazione barese (la Bari Nuoto) nella seconda giornata di ritorno, hanno dimostrato di onorare il campionato nuotando e lottando senza paura, nonostante la posizione di classifica li condanni ormai alla serie C.  

sabato 13 Maggio 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti