Altri Sport

Ancora una vittoria del Rugby Bari

La Redazione
Ma il risultato di 25 a 12 non deve ingannare
scrivi un commento 8994

Ennesima vittoria del Rugby Bari. Domenica 26 marzo la formazione barese ha incontrato il Nafta Brindisi, squadra molto solida e terza in classifica, battendola con il risultato di 25 a 12.
 
Nonostante il risultato positivo, scialba la prestazione dei rugbisti baresi, che in nessuna fase del match sono riusciti a imporre il loro gioco. Sicuramente gran parte del merito va alla formazione brindisina, che ha giocato con grande volontà e caparbietà e spesso ha messo in difficoltà la squadra cpolista del campionato di Serie C.

Il primo tempo è stato deciso, ad eccezion fatta per qualche calcio di punizione piazzato da entrambi le formazioni, dalla meta di Piero Accettura, che, approfittando di uno svarione difensivo, è entrato forse troppo facilmente in meta. Nel secondo tempo, aumenta il nervosismo della squadra di casa, prendendo il sopravvento a scapito dello spettacolo, e grazie unicamente all’esperienza dei suoi giocatori il Rugby Bari è entrato allo scadere del tempo altre due volte in meta con Occhipinti.

Messo al sicuro il risultato, divenuto poi definitivo, la squadra barese ha amministrato i restanti minuti del match con tranquillità. Il prossimo incontro è per domenica 2 aprile, sperando che i ragazzi di mister Assenti ritrovino volontà e concentrazione.

Gli altri risultati della giornata:

CUS Potenza vs CUS Foggia 5 – 56
A.S. Taranto vs CUS Lecce 15 – 8
Monopoli vs FC Taranto 20 – 0

Classifica del campionato di Serie C:

A.S. Rugby Bari 76; Pol Trepuzzi 52; Nafta Brindisi 47; A.S. Taranto, CUS Foggia 41; CUS Lecce 40; Monopoli 30; CUS Potenza 5; F.C Taranto 1, Santeramo -3

lunedì 27 Marzo 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti