Altri Sport

Bari Nuoto in cerca di riscatto

Antonella Ardito
La Payton gioca a Napoli contro la capolista Basilicata 2000
scrivi un commento 4757

Torna a giocare in casa la Moving Center Bari Nuoto, che oggi pomeriggio alle 15 presso le piscine Comunali di Bari affronterà la compagine romana dell’Accademia di Salvamento.

Solo tre punti in classifica per i laziali, reduci dalla sconfitta contro la Basilicata 2000: si deduce un compito facile per gli uomini di Klikovac, chiamati ad un pronto riscatto dopo il 12-6 subito dall’Acilia nella quarta giornata: al Foro Italico la Bari Nuoto ha ben figurato per tre tempi, in un testa a testa continuo con l’avversario, ma ha ceduto nel quarto tempo, complice anche l’espulsione definitiva del capitano Arciuli.

Il compito odierno è sulla carta più semplice, ma sarà doveroso non cedere nulla all’Accademia, perché a volte gli avversari più deboli possono nascondere insidie imprevedibili.

Sulla sponda biancoverde invece c’è il big match del girone 3 del campionato di serie B.

La Vacanze Agestour Payton Bari scenderà in acqua alle 14.30 a Napoli contro la capolista: la Basilicata Nuoto 2000 ha una piscina non regolamentare e le partite casalinghe sono in realtà una trasferta continua a Fuorigrotta, nella piscina olimpionica "Scandone".

Per Tau e compagni l’impegno è difficile, ma non impossibile: sarà importante non cadere nelle provocazioni degli uomini di Mister Veno, in tanti appartenenti alla scuola napoletana di pallanuoto e in grado di tirar fuori giocate imprevedibili e di alzare di molto il numero dei falli a loro favore.
Se Attolico ripeterà la splendida prestazione del derby e tutta la squadra saprà concretizzare di più in attacco oltre che a difendere come sa fare, c’è  la speranza di strappare i primi tre punti in trasferta.

sabato 11 Marzo 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti