Altri Sport

A.S. Rugby Bari vs CUS Lecce Rugby 42 – 0

La Redazione
Leccesi ko contro la formazione nostrana
scrivi un commento 6933

Ancora una giornata positiva per il Rugby Bari, che si aggiudica il match contro un CUS Lecce sicuramente più competitivo del girone di andata.

Il primo tempo infatti finito sul 10 a 0 aveva visto una certa difficoltà da parte della formazione barese ad esprimere il suo gioco, con il team salentino che ha trovato il massimo risultato nel gioco di mischia ben organizzato.
La difesa barese ha comunque retto bene lasciando inviolata la propria linea di meta.
Nella seconda frazione di gioco, dopo aver segnato due mete, mettendo al sicuro il risultato,  l’A.S. Rugby Bari ha subito prima l’espulsione definitiva di Cellamare poi la temporanea di Giannoccaro rimanendo così in 13 soli uomini e, come nella scorsa giornata, in questo momento si è visto il vero carattere della squadra che ha segnato ulteriori due mete in inferiorità numerica.

Ritornati in 14 la squadra barese ha di nuovo avuto la supremazia nel gioco e allo scadere Luca Andidero ha segnato l’ultima meta per il definitivo 42 a 0, festeggiando nel migliore dei modi il suo esordio in serie C.

Nella stessa giornata il CUS Foggia ha dimostrato la sua crescita battendo in casa il Nafta Brindisi e l’Amatori Taranto Rugby ha dato una sonora sconfitta al Potenza, In difficoltà invece il Monopoli batte per 20 a 11 il Santeramo rimontando lo svantaggio iniziale, il Trepuzzi con un secco 80 a 3 prenota il secondo posto in classifica che potrebbe valere l’accesso ai Playoff.

I risultati

A.S. Rugby Bari vs CUS Lecce 42 – 0
A.S. Taranto vs CUS Potenza 93 – 0
A.R. Monopoli vs Santeramo 20 – 11
CUS Foggia vs Nafta Brindisi 22 – 12

Classifica
A.S. Rugby Bari 72
Polisportiva Trepuzzi 48
Nafta Brindisi 47
A.S. Taranto 41
CUS Foggia 35
CUS Lecce 35
A.R. Monopoli 21
CUS Potenza 5
F.C. Taranto 1
Santeramo -3

martedì 28 Febbraio 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti