Altri Sport

Vittoria schiacciante contro il Taranto

La Redazione
scrivi un commento 6532

A.S. Rugby Bari vs A.S. Rugby Taranto 43 – 5

Il Rugby Bari non delude in casa ancora una volta e supera con facilità la compagine tarantina segnando ben 7 mete e subendone soltanto una.

Il primo tempo ha visto la squadra barese un po’ deconcentrata, infatti dopo la prima meta segnata da Guido Greco, la reazione del Rugby Taranto si faceva sentire, e con la complicità di una ingenuità difensiva, il punteggio passava sul 5 a 5 verso la fine della prima frazione di gioco, comunque i rugbisti baresi si riportavano in vantaggio.

Nel secondo tempo nulla ha potuto però la squadra ospite contro il Rugby Bari ha prodotto un gioco arrembante  e spesso spettacolare che ha favorito le altre 5 mete.

La partita ancora una volta svolta nella massima correttezza da entrambe le squadre si è conclusa con grandi festeggiamenti tra il pubblico e gli atleti baresi, che questa stagione tentano il bis di imbattibilità nel girone.

Il Nafta Rugby, non perde colpi e continua nella sua marcia a soli 5 punti dal Bari vincendo a Monopoli per 5 a 22, domenica 18 dicembre la resa dei conti che vedrà l’A.S. Rugby Bari difendere il primo posto a Brindisi nell’ultima partita del girone di andata.

Sarà sicuramente un match di grande livello, che vedrà una squadra come il Bari esperta e oramai affiatata, contro una giovane ma volenterosa formazione brindisina che tenterà il tutto per tutto per agguantare in classifica la formazione barese.

Così il Rugby Bari in campo:
Pierfrancesco Landriscina
Alessandro Occhipinti
Guido Greco
Arnaldo Di Vittorio
Francesco Monelli
Pietro Accettura
Andrea Lozito
Gianluca Giannoccaro
Vitangelo Spizzico
Matteo Brunetta
Vito Michele Roppo
Gennaro Totaro
Sergio Surico
Maurice Gavan
Claudio Bianchini
A disposizione:
Michele Cuccovillo
Antonio Attolico
Gianni Vacca
Gaetano Minunno
Giuseppe Vacca
Giuseppe Alfonsi
Marco Ramosini

Altri Risultati del Girone
:
Monopoli vs Brindisi 5 – 22; NR Santeramo vs CUS Lecce 3 – 22; Trepuzzi vs CUS Foggia 53 – 1

Classifica
:
A.S. Rugby Bari 39; Nafta Brindisi 34; Pol. Trepuzzi 27; A.S. Taranto 25; CUS Lecce 15; CUS Foggia 14; AR Monopoli 11; CUS Potenza 5; FC Taranto 0; NR Santeramo -3

martedì 6 Dicembre 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti